Avviso per il sostegno al telelavoro e al lavoro agiledei lavoratori outbound dei call-center

BANDO 

L’EBINCALL finanzierà l’acquisto di attrezzature per il lavoro agile dei collaboratori dei call center aderenti.

CHI PUO PARTECIPARE

Collaboratori dei Call Center aderenti ad Ebincall che applicano l’AEC Assocall-Ugl Terziario ed in regola con la bilateralità del settore.

PRESTAZIONE

Rimborso del 50% del costo sostenuto fino ad un massimo fino ad euro 250,00 a collaboratore che documenti l’acquisto di apparecchiature (computer, pc, stampanti, firma digitale, smart card).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Accesso all’AREA RISERVATA del sito www.ebincall.it , e previa registrazione il collaboratore potrà inserire la domanda telematica anche per le spese sostenute a decorrere dal 04/03/2020 come previsto dal bando.

Il collaboratore dovrà porre attenzione ad inserire la domanda nella sezione a lui riservata: 

BANDO NAZIONALE (Collaboratore con sede di lavoro in Italia tranne la Puglia)

BANDO REGIONE PUGLIA (Collaboratore con Sede di lavoro in REGIONE PUGLIA)

Il modulo compilato tramite piattaforma con la dichiarazione sostitutiva va sottoscritto dal collaboratore ed inserito in piattaforma con gli allegati obbligatori.

La mancanza degli allegati obbligatori determina il rigetto della domanda.

Informazioni sullo stato della domanda verranno date attraverso la chat presente in piattaforma e notificate all’email inserita dal collaboratore.

Informazioni sul bando potranno essere richieste tramite email:

bandopuglia@ebincall.it ( Regione Puglia)

bando@ebincall.it ( Italia tranne Regione Puglia)

SOSTEGNO AL LAVORO AGILE

L’EBINCALL finanzierà l’acquisto di attrezzature per il lavoro agile dei collaboratori dei call center aderenti. Rimborso del 50% del costo sostenuto fino ad un massimo fino ad euro 250,00