chi
siamo

Ebincall è l’Ente Bilaterale Nazionale previsto dall’Accordo Economico Collettivo sottoscritto per la parte datoriale da ASSOCALL e per la parte sindacale da UGLTERZIARIO per i Collaboratori telefonici che svolgono attività in modalità outbound, di collaborazione coordinata, e svolge le sue funzioni in conformità allo Statuto Sociale, promuovendo iniziative a favore delle aziende e dei loro collaboratori, in materia di formazione, sostegno al reddito, conciliazione

L’Ente Bilaterale viene finanziato dai contributi versati dalle imprese e dai collaboratori.

II contributo stabilito nella misura dello 0.50% di cui lo 0.35% a carico dell’azienda e Io 0.15% a carico del collaboratore calcolato sull’imponibile previdenziale mensile per le 12 mensilità.
II datore di lavoro è tenuto ad effettuare la trattenuta direttamente sulla busta paga di ogni collaboratore ed a versarlo mensilmente mediante modello F24 con causale “CALL” esposta nella sezione INPS.
L’adesione all’Ente Bilaterale è obbligatoria per tutte le aziende che applicano l’Accordo Economico Collettivo sottoscritto da ASSOCALL – UGL TERZIARIO.

Come
associarsi

SOSTEGNO AL LAVORO AGILE

L’EBINCALL finanzierà l’acquisto di attrezzature per il lavoro agile dei collaboratori dei call center aderenti. Rimborso del 50% del costo sostenuto fino ad un massimo fino ad euro 250,00